Baby Park a Termini Imerese











Giochi e laboratori ludici pensati per i più piccoli

I bambini cercano svago e divertimento, soprattutto nel dopo scuola quando possono essere un po' sotto stress dai compiti e dagli impegni scolastici. 

L'isola Che Non C'è...Ra propone un servizio di Baby Park a Termini Imerese concentrate sul gioco, grazie alla disponibilità di un parco attrezzato di nuova generazione. 

Le giostrine sono state implementate dagli scivoli gonfiabili, sistemi morbidi e sicuri che si propongono irresistibili per i più piccoli. 


Il baby park annovera playground di nuova generazione, ricchi di giochi divertenti e una sezione di tappeti elastici che sa rendere i bambini salterini entusiasti e in continuo movimento. 

Tutti i giochi disponibili nel baby park sono sicuri, a norma di legge e controllati, perché il centro ha a cuore la sicurezza e la salute dei piccoli. 

Le attività prettamente ludiche si svolgono sotto lo sguardo vigile degli operatori, che guidati dalla gestrice Giuseppina di Noto sanno controllare i bambini e proporre loro interessanti attività ludiche da vivere in compagnia.


Il baby park è organizzato con laboratori ludici e il punto forte è il baby painting. 

I piccoli adorano i visi truccati, perché con pochi gesti possono trasformarsi in una farfalla, in un leone o in qualsiasi altri animale, liberando la loro fantasia e divertendosi un mondo con gli altri bambini. Lo scopo del baby painting è di creare un'atmosfera ludica e spensierata, di rilassare i bambini e di aiutarli a liberare le energie. 


I laboratori ludici sono inoltre pensati per favorire la socialità fra i piccoli e per permettere loro di sviluppare le abilità cognitive e comportamentali. 

Si tratta di attività semplici, pensate per allietare le mattinate e i pomeriggi e per passare un paio di ore alla sera in un'atmosfera dolce e creativa. 


I laboratori ludici si inseriscono fra le proposte del Baby Park a Termini Imerese che sono completamente dedicate i piccoli e che, assieme al parco giochi, sanno dare vita ad un ambiente accogliente e pensato sulle esigenze dei bambini.

Le attività ricreative possono essere rese più interessanti dalla proposta di servizi aggiuntivi e i genitori possono scegliere di organizzare eventi e feste allietati dalla presenza di animatori o di clown. Ogni dettaglio può essere discusso con la titolare e con il personale di reception, per trovare la soluzione giusta alle richieste dei genitori. 


Se il desiderio è un pomeriggio alternativo, una festa di fine anno, una gita scolastica e qualsiasi altra occasione, il baby park L'isola Che Non C'è...Ra è il posto ideale per trascorrere del buon tempo in compagnia, un baby park pensato per rendere speciali le giornate e indimenticabili i momenti più importanti della vita di ogni famiglia!